Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  COOPERATIVA DI PRODUZIONE E LAVORO COMASCA SOC.COOP. A R.L. VIA MASACCIO 4/6
22100 COMO (CO)

031505259
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Centro Estetico Orchidea di Carmelina Castrovinci

Ti aiutiamo a prenderti cura di pelle, viso, corpo, mani e piedi con professionalità e passione

Foto
parrucchieri Chiara Capelli

Salone di bellezza per donne e uomini.
Rivenditore ufficiale SCREEN

Foto
health and wellness SOTTO IL SOLE Centro Estetico Solarium

Il Centro Estetico Solarium " Sotto il sole", è una piccola azienda , ma con una storia è radici che hanno origine dal 1999.


La fondatrice,  Duong Ca Thi Tuy, fin dalla giovanissima età ha iniziato a maturare esperienze pratiche, con tecniche manuali orientali,  animata da una visione ideale; quella di affinare, elevare, emozionare, con l' obiettivo di presentare ai clienti che ne fruiscono, livelli estetici migliori, accompagnati dalla capacità professionale di trasmettere le possibilità di riuscire a far ascoltare il proprio corpo Aderisce eccellentemente alla visione ideale che anima il lavoro, il posizionamento sostenibile,  come la Phitocosmetici, con la Vagheggi.


ESTETOLOGIA (Consulenza in Medicina Estetica)
ESTETICA AVANZATA
TECNICA MANUALI
MASSAGGIO FESTINA LENTE
SHIATSU
RIFLESSOLOGIA
LEGNUM
MAKE-UP
SOLARIUM
ESTETICA BASE


Foto
parrucchieri Evolve Group Wedding Hair
Solarium-centro estetico-parrucchiere-barber shop

OFFICIAL STORE ghd,Mesauda,l'Oreal, Aveda, Kerastase
Foto
health and wellness R P IMMAGINE DI ROBERTA PALANDRI& C Sas

Specializzata nei trattamenti viso, corpo in estetica avanzata e benessere , nel makeup  moda e sposa  e nel pedicure curativo 

Foto
health and wellness M'INTRECCI DI MARUSKA FALLANCA

Specialisti in Cheratina & Schiariture
Aperti da Lun/Sab 09:00-19:00
Per Info & Prenotazioni 3917420976

Foto
health and wellness Acqua di Sardegna Italian Fragance Sardinian Soul Il Profumo Mediterraneo

Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.

Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com


Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
 
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.


Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
 
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.

Foto
health and wellness CONTE VITTORIO - PT Gym Exclusive Club

Dottore in Nutrizione - Personal Trainer - Mental e Life Coach


Aiutiamo dal 2010 centinaia di persone in tutta Italia e tutto il mondo a raggiungere il proprio obiettivo di dimagrimento e trasformazione con il nostro metodo BodyProject con percorso in sede oppure online

Foto
health and wellness My Hair Consulente di Immagine Valentina Dessi

Consulenza personalizzata hair stylist, salone di acconciature per uomini e donne, per adulti e piccini, prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo

Foto
health and wellness OTTICA FALCONI

BENVENUTI

La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela.
Un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.

I NOSTRI SERVIZI

L’azienda si contraddistingue sia per la vasta e aggiornata gamma di occhiali e strumenti ottici sia per un efficiente laboratorio di contattologia


L’origine del negozio risale al 1974, quando l’allora ventenne Danilo Falconi decise, su suggerimento del padre, di aprire un piccolo e modesto laboratorio ubicato in via Carducci, n° 24. Acquisita una solida esperienza nel campo dell’ottica, nel 1978 si decise di spostare l’attività in via Carducci, n°44, dove si trova tutt’oggi. L’azienda si contraddistingue per la vasta e aggiornata gamma di strumenti ottici e per un efficiente laboratorio, oltre che per la tenace esperienza del titolare, confermata dal curriculum accresciuto nel corso degli anni: abilitazione all’esercizio di ottico nel 1974 presso il prestigioso Istituto Nazionale di Ottica situato a Firenze, specializzazione in contattologia nel 1976, partecipazione a innumerevoli seminari di aggiornamento e incontri di informazione professionale, iscrizione al collegio professionale ottici diplomati nel 1984.
Oggi l’azienda si avvale di quattro validi collaboratori, tra i quali la sorella Evi, che, maturata una pluriennale esperienza nel settore, si occupa di marketing e di vendita al pubblico; inoltre, nella ditta operano le due figlie, Emanuela e Valentina: l’una versata da diversi anni ad ampio raggio nelle poliedriche attività di gestione, dal marketing, alla vendita e alla catalogazione; l’altra abilitata in ottica e optometria. La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela. Dunque un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.


I nostri punti vendita, oltre a disporre di una vasta varietà di modelli di occhiali in grado di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente, possono contare anche sulla professionalità e la preparazione dei nostri Ottici e dei nostri addetti alla vendita, sempre presenti nei negozi e pronti a consigliarvi la soluzione migliore per i vostri disturbi visivi ed in funzione delle vostre esigenze estetiche ed economiche.


Foto
health and wellness SCREEN DI DE LUCA GIADA

Il sogno che si realizza.
La creazione di un salone elegante e curato nei minimi dettagli per creare un ambiente fresco e di tendenza. SCREEN è il brand che ho scelto per mettere al vostro servizio prodotti di alta qualità e tecniche di taglio e colorazione sempre in anteprima, i continui corsi di aggiornamento Tagliati x il successo ci permettono di proporvi solo servizi sicuri e certificati per rispondere al meglio ad ogni vostra richiesta.....

Foto
health and wellness Studio Infermieristico Acqua

Studio infermieristico Acqua svolge prestazioni infermieristiche a privati e aziende, accompagnando il paziente e l'azienda in tutto quello di cui ha bisogno anche a domicilio ( iniezioni, flebo, medicazioni e tanto altro) avvalendosi di collaboratori in d
Dermatologia, Ostetricia, Massofisioterapia e Osteopatia e a livello Olistico.


All'interno dello studio è possibile effettuare prelievi ematici , prelievo di campioni biologici, prelievi di tipo genetico in collaborazione con Butterfly Lab.


Il numero di telefono dello studio è  3312545869 rispondiamo dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 12 e dal lunedì al venerdì dalle ore 15;30 alle ore 18


Foto
health and wellness Centro Medico Altea Medicina Estetica e Rigenerativa - Ossigeno-Ozono Terapia - Dr.ssa Ilaria Franchini

Centro Medico Altea
Medicina Estetica e Rigenerativa

Sin da bambina il mio sogno è sempre stato quello di essere un Medico. Durante il percorso universitario è sbocciata la mia passione per la Medicina Estetica. Il mio obiettivo è quello di dare risalto all’idea del “bello”, quindi valorizzare la “bellezza”.


Bellezza intesa come armonia della forma e dell’essere, finalizzata al benessere psico-fisico del paziente.


Risolvere un difetto fisico non deve essere visto solo come una futile vanità ma, molto spesso,  sarà uno dei modi che potrà migliorare la consapevolezza di sé e della propria autostima: il tutto attraverso trattamenti non invasivi, mirati e reversibili.


La soddisfazione dei miei pazienti è il mio miglior premio.


DOTT.SSA
ILARIA FRANCHINI


Foto
parrucchieri Tiziana Leva Parrucchieri Centro Degradè Joelle

Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle

Foto
health and wellness PALESTRA IRON MAN

Situata nel cuore di Senigallia, la Palestra Iron Man è il punto di riferimento per chi cerca un ambiente dinamico e accogliente per allenarsi.


Dotata di attrezzature moderne, offre una vasta gamma di corsi fitness, programmi di allenamento personalizzati e uno staff qualificato pronto a supportarti nei tuoi obiettivi.


Che tu voglia migliorare la tua forma fisica, rilassarti o potenziare le tue performance, la Palestra Iron Man è il luogo ideale per ogni esigenza sportiva. 

Foto
health and wellness Bijou Esthètique di Tropea Chiara

Centro estetico e benessere specializzato in trattamenti viso e corpo con le più avanzate tecnologie.


Si eseguono anche trattamenti di semi permanente unghie. Presenza di solarium.
Lunedì aperto solo 1° e 3° del mese.
Rivendita prodotti al dettaglio.